Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Eb1070 Come Configurarlo?

<< < (2/2)

vkr2005:
Risolto... ho installato il SafeCom nuovo ho abilitato il Bridge e su encapsulation ho messo 1483 Bridged IP LLC
Ora mi connetto con una connessione a banda larga inserendo user e password nella connessione...
grazie
 :ph34r:  

r0ck069:
okkio che non sei protetto con ip bridged...il router diventa "trasparente"....

vkr2005:
Ciao!
Grazie per la dritta... perņ per il momento andrebbe benissimo anche trasparente... ho notato perņ che se setto 1438 Bridge llc e non inserisco user e pass nel pannello di controllo del router con la connessione a banda larga (con user e pass) non funziona... se inserisco user e pass all'interno del pannello di controllo del router e mi connetto con connessione a banda larga (con user e pass) funziona... PERO' qualasia cosa scrivo nell'user e pass della connessione a banda larga va bene... sembra come che la connessione servisse per attivare il router ma poi l'user e pass che utilizza č quella interna...

Mi sapete dare qualche informazione??? il mio scopo finale di tutta sta operazione sarebbe di utilizzarlo come un modem (connessione a banda larga con user e pass) ... con Libero (che supporta il PPPoA Vmux) ... avete qualche idea???

Grazie
vkr

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa