Save acquistato su internet un modem alice gate 2 plus wi-fi , e io ho un contratto alice business , ho un problema, praticamente nella pagina
http://192.168.1.1 allo stato del servizio modem mi dice in attivazione, il segnale ADSL è attivo, mentre mi manca solo internet, non va, ho provato a cambiare anche gli indirizzi DNS nella pagina di configurazione main.html, ma non me li salva, vorrei dei consiglia, alcuni mi hanno detto che per alice business il modem deve essere configurato da remoto tramite il 191 è vero?
grazie in anticipo..