Vorrei por 2 domande agli esperti utenti di questo forum.
Mi hanno cambiato l'alice gate w2 plus che era idf(bloccato e inutilizzabile)con il Pirelli.
1.la luce wifi è rossa fissa.è normale?magari diventa verde solo quando si stabilisce un connessione wifi?
2.per la card.se io non la inserisco, disabilito automaticamente il wifi che quindi non puo funzionare neanche se uno cerca di hakerarmi?
Grazie anticipatamente a chi mi rispondera.