come temevo sapevo ke ormai nn c era nulla da fare e proprio ieri ho kiamato il 187 per farmelo sostituire mi hanno dato un codice e mi hanno detto ke devo recarmi in un negozio alice.. pero il problema e ma questi del negozio nn se ne accorgono ke e stato flashato il firmware gia dai segni ke aime ho fatto x il ponte
Vedi se riesci a mascherare i "segni" ... e poi spera in un pochino di fortuna.
Il più delle volte, per non dire sempre, non li aprono considerato che sono prodotti vecchi e non più costruiti.
Costerebbe più il tempo per controllare che non uno nuovo.