Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Info Su Dsl-302t

<< < (2/3) > >>

Liquidsky:
Ripremetto che ancora non si è capito se ho la portatnte ADSL o no.

L'ultima volta che ho visto un LED guasto è perché l'ho montato inavvertitamente al contrario. :D
Riguardo al firmware che non controlla il LED mi pare un pochino strano....
E' vero che al momento l'ho mutato in 502T ma anche prima, appena arrivato, il LED non dava segni di vita... :(

Per le prove:
Non ho vicini e/o amici con ADSL....
Il modem è stato + volte resettato...

Oggi mi dovrebbe contattare il tecnico telecom.... speriamo.... bene...

Ciao!

marven:
Se vai nell'interfaccia web del modem te lo dice lui se c'e' la portante adsl....
Per quanto riguarda il led riconosco che e' improbabile che sia guasto
ma non impossibile.
Ciao

Liquidsky:
Nell'interfaccia web mi dice "disconnected" nel riepilogo generale e da un'altra parte, che ora mi sfugge, "no carrier". Quindi deduco che la portante sia assente e che il 187 mi stia prendendo per i fondelli....

P.S.
Ho pilotato a "manella" il LED e funziona...

marven:

--- Citazione --- Nell'interfaccia web mi dice "disconnected" nel riepilogo generale e da un'altra parte, che ora mi sfugge, "no carrier". Quindi deduco che la portante sia assente e che il 187 mi stia prendendo per i fondelli....

P.S.
Ho pilotato a "manella" il LED e funziona...
--- Termina citazione ---
Ok caso risolto. Non hai linea adsl, il modem funziona led compreso.
Ciao

Liquidsky:
Proprio un paio di minuti prima che vedessi la tua risposta ho "trovato" un link che mi dice la centrale telefonica di appartenenza del mio numero.
Ho scoperto che quello che mi dicono al "187" <<A noi risulta semaforo verde>> risulta anche su questa pagina... Peccato che lo dà anche a tutti i numeri che conosco e che sono strasicuro che non hanno, ne hanno mai chiesto, ADSL....

Mo li richiamo e mi ci imbufalisco...

Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa