Carissimo Marven, premetto che non ho fatto alcun tentativo di quelli discussi ieri. Era mia intenzione provarci oggi ma, ieri sera, dopo aver letto in questo sito le soiegazioni di un router, ho voluto fare alcuni tentativi modificando alcune caratteristiche. Dopo le ennesime delusioni

ho fatto un ulteriore tentativo: Ho disabilitato il server DHCP che era abilitato. Mi son messo a navigare per un pò per vedere come andava e la connessione resisteva. Allora ho deciso di aprire DC++, l'ho messo in active, ho fatto delle ricerche, ho scaricato da un utente che era in una Lan T1 addirittura alla velocità di 350 KB (non mi era mai successo), e la connessione resisteva ancora. Allora ho messo in coda alcuni down, ho lasciato tutto acceso e sono andato a letto; questa mattina la lieta notizia. L'IP era sempre lo stesso

non si era disconnesso
Che ne pensi?
Una curiosità; nell'indice del router ci sono dei dati: velocità up, velocità down, connessione adsl, ethernet ecc. Quelle velocità a cosa corrispondono? No, perchè ieri sera la velocità down mi segnava 5056!!!!! Mai successo; mi sa chje hanno implementato, ma a quanto?
Dimenticavo; l'unica perplessità è che ieri sera non riuscivo ad entrare nè in Google nè su questo sito; forse è stato solo un caso.