Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Dc++ Con D-link 502t By Zwanky

<< < (9/14) > >>

davmirmar:
Ti ho detto che era un file zip perchè da me lo vedeva così; che figuraccia :P
Fatto; adesso puoi continuare ;)  

marven:
Perfetto!
Adesso ti salvi il file di configurazione config.xml.
Per prima cosa fai una ricognizione della configurazione per vedere se tutto e' OK, ricordati che poi molto probabilmente non la puoi piu' modificare, poi vai in tools e trova la voce dove ti fa salvare la configurazione (scusa l'imprecisione ma non ho il modem sottomano).

davmirmar:
Dunque; in questo momento il router è configurato in maniera penso classica; pppoe, 8 e 35; vcmux; 1400 e 1492; insomma di tutto questo ne avevamo già parlato ed in questo modo riuscivo a connettermi; il port forwaeding è stato fatto e credo anche in maniera corretta perchè in active DC++ mi funziona fino a quando il router rimane connesso; appena si disconnette naturalmente tutto cade.
Questa configurazione è stata salvata.
Fatto
Adesso ;)  

marven:
adesso nel pacchetto di samy fai le sostituzioni che ti ho detto prima.
Quindi (copio e incollo da Zwanky tenedo conto che qui il recovery tool e'
il file up2date.exe anziche' GT701-WG-Recovery.exe)
Per non avere problemi durante quest'ultima operazione stacca il cavo adsl, disattiva  eventuali firewall tipo zonealarm o quello di win xp, antivirus e qualsiasi altra cosa in esecuzione.

• Lanciate l'eseguibile "GT701-WG-Recovery.exe", nella prima finestra che compare ci sono le istruzioni, andando avanti vedrete una barra di avanzamento muoversi, il "recovery tool" da questo momento cerchera' di interfacciarsi con l'Adam2 del vostro modem/router, a questo punto mentre schiacciate il tasto reset sul retro del vostro dispositivo staccate e riattaccate il cavetto dell'alimentazione. Dovrete continuare a tenere il tasto reset premuto fino a quando il recovey tool non sara' partito, a questo punto potrete rilasciare il tasto reset e aspettare il completamento del recovery, che dovra' terminare senza errori. (se l'ultima fase di reboot dovesse bloccarsi potete spengere e riaccendere il modem manualmente)

(•) per chi volesse eseguire il recovery tool con files diversi e' sufficente sostituire nella cartella "image" il kernel (ram_zimage_pad.ar7wrd.nsp.squashfs.bin) il filesystem (nsp.ar7wrd.squashfs.img) e il config.xml rinominandoli come i files presenti.

davmirmar:
Bene; quindi se non ho capito male alla fine userò il file di configurazione mio; quello che avevo salvato,giusto? ma non sarebbe meglio usarne un'altro, visto che con il mio mi si disconnette sempre?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa