Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Dc++ Con D-link 502t By Zwanky

<< < (3/14) > >>

davmirmar:
Finalmente, e dico finalmente, sono riuscito ad aprire sta benedetta porta per far funzionare DC++ in active mode. Sai cosa non mi permetteva di riuscuirci? Un problema di connessione che tutt'ora ho. Mi spiego meglio. Nel fare tutte le operazioni che tu gentilmente mi hai indicato, al momento che aprivo DC ed andavo ad inserire la porta e l'IP, il router si disconnetteva e, dopo qualche attimo oqualche minuto, si riconnetteva ma con un IP diverso essendo dinamico. Ed è per questo che DC non passava; perchè l'IP che io gli avevo dato era errato.
Adesso però non capisco perchè mentre navigo mi si disconnette. Prima credevo che fosse DC a sconnettersi perchè settato male, ieri invece, mentre stavo scaricando da un sito, il down si bloccava come se non ci fosse più linea; ma il led dell'adslk de router era acceso; sono andato a controllare entrando nel router e verificando lo stato e mi sono accorto che di tanto in tanto il router si disconnette per poi riconnettersi nuovamente. Perchè succede questo? Forse è a causa del firmware? Come posso risolvere? dI certo così non posso continuare, è impossibile fare qualsiasi cosa. Tu mi sai aiutare, o forse è il caso che apra un altro topic per questo tipo di problema?
Grazie e a dopo.

marven:

--- Citazione --- Finalmente, e dico finalmente, sono riuscito ad aprire sta benedetta porta per far funzionare DC++ in active mode. Sai cosa non mi permetteva di riuscuirci? Un problema di connessione che tutt'ora ho. Mi spiego meglio. Nel fare tutte le operazioni che tu gentilmente mi hai indicato, al momento che aprivo DC ed andavo ad inserire la porta e l'IP, il router si disconnetteva e, dopo qualche attimo oqualche minuto, si riconnetteva ma con un IP diverso essendo dinamico. Ed è per questo che DC non passava; perchè l'IP che io gli avevo dato era errato.
Adesso però non capisco perchè mentre navigo mi si disconnette. Prima credevo che fosse DC a sconnettersi perchè settato male, ieri invece, mentre stavo scaricando da un sito, il down si bloccava come se non ci fosse più linea; ma il led dell'adslk de router era acceso; sono andato a controllare entrando nel router e verificando lo stato e mi sono accorto che di tanto in tanto il router si disconnette per poi riconnettersi nuovamente. Perchè succede questo? Forse è a causa del firmware? Come posso risolvere? dI certo così non posso continuare, è impossibile fare qualsiasi cosa. Tu mi sai aiutare, o forse è il caso che apra un altro topic per questo tipo di problema?
Grazie e a dopo.
--- Termina citazione ---
OK, una cosa e' fatta!!! :D
Per il problema della disconnessione metti nel modem i parametri indicati da zwanky qui:

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/i...p?showtopic=272

altrimenti puoi passare direttamente al firmware by samy (sempre che non ti serva la porta USB) di cui trovi ampia documentazione nella sezione hacking. Tieni conto che tale firmware (in realtà ti serve solo il file system), solo con il 302t,  puo' non salvare la configurazione per cui devi essere certo della configurazione iniziale (file config.xml) quando lo flashi. Per il kernel devi usare il kernelfix x 302t russo
di cui trovi indicazione nella stessa sez. hacking
Ciao!

davmirmar:
Scusa Marven, quanto da te consigliato mi lascia due dubbi:
1) I parametri da aggiungere a mano seguendo il link che hai inserito non servono per far funzionare il mulo? O anche per il problema delle disconnessioni?
2) Per quanto riguarda il firmware di Samy, mi sembra di aver letto che è per il 300t; o no? A parte il fatto che ho qualche piccola difficoltà a fare quelle operazioni che sono un pò complesse.
Ti ringrazio sempre ed aspetto tue notizie.

marven:
Quei comandi servono per non fare andare in crash il router con emule. Senza quei comandi il router non e' in grado di gestire numerose connessioni simultaneamente e si riavvia. Cioe' presumibilmente lo stesso problema che hai tu con dc++ , per cui continuo a supporre che la causa del problema sia la stessa e di conseguenza la soluzione sia identica.

marven:
Scusa ho riletto il tuo post... si disconnette anche quando dc++ non e' attivo....
Allorra rivedi i parametri di connessione vci vpi modulazione mtu etc...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa