D-link 302t con tiscali?

  • 1 Risposte
  • 3451 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sintesi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
D-link 302t con tiscali?
« il: 22 Gennaio 2008, 11:58 »
Salve ho un d-link302t aliuceadsl , e da oggi mi hanno attivato tiscali 7mb ws
Non riesco ad utilizzarlo... come si procede all'upgrade per farlo diventare router?

Offline Pondera

  • Membro Anziano
  • ***
  • 309
Re: D-link 302t con tiscali?
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2008, 13:26 »
Quel modem così com'è supporta fino a 8M, solo in modalità bridge. Per cui, se lo sai fare, dovresti impostare manualmente una connessione a banda larga con immissione di nome utente e password (da WinXP in poi) e il gioco è fatto.

Oppure mettergli un fw originale D-Link: utilizzeresti in più i protocolli PPPoE & PPPoA ma avresti un po' di problemi col P2P e con l'assegnazione manuale di IP.

Per i firmware alternativi modificati (perdi l'uso della USB ma guadagni un router):

http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/

altro lo trovi in firma.