Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Hardware e Software
D-link 302t con tiscali?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
D-link 302t con tiscali?
1 Risposte
3451 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
sintesi
Nuovo Iscritto
1
D-link 302t con tiscali?
«
il:
22 Gennaio 2008, 11:58 »
Salve ho un d-link302t aliuceadsl , e da oggi mi hanno attivato tiscali 7mb ws
Non riesco ad utilizzarlo... come si procede all'upgrade per farlo diventare router?
Connesso
Pondera
Membro Anziano
309
Re: D-link 302t con tiscali?
«
Risposta #1 il:
22 Gennaio 2008, 13:26 »
Quel modem così com'è supporta fino a 8M, solo in modalità bridge. Per cui, se lo sai fare, dovresti impostare manualmente una connessione a banda larga con immissione di nome utente e password (da WinXP in poi) e il gioco è fatto.
Oppure mettergli un fw originale D-Link: utilizzeresti in più i protocolli PPPoE & PPPoA ma avresti un po' di problemi col P2P e con l'assegnazione manuale di IP.
Per i firmware alternativi modificati (perdi l'uso della USB ma guadagni un router):
http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/
altro lo trovi in firma.
Connesso
D-Link Unofficial Italian Forum
|
Indirizzi D-Link
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »