Ciao a tutti,
sono riuscito a configurare finalmente il router su linea tiscali con il firmware da 8mb e il samba, il mio problema era la regola static route 0.0.0.0
Adesso però mi si presenta un nuovo problema, non riesco a trovare la rete wireless tramite un portatile anche se ho configurato correttamente il tutto, abilitato la funzione wireless tant'è che la spia wi-fi è rossa. Non riesco proprio a trovare la rete dutante la ricerca, l'opzione Hide SSID è disabilitata. Nel frattempo ho già collegato 2 pc in lan e il tutto funziona perfettamente ma vorrei anche usare il router con un portatile wi-fi...