Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Aethra Starbridge Eu
mickymouse:
Ho provato! Ma non va neanche così :( Non so piui' che fare. Forse mi conviene sentire se me lo cambiano.
Un'altra cosa, quando vado a scrivere //DNS $me e do invio non mi da messaggi ma quando rientro per vedere se c'è ancora, non c'è più. Invece se metto ad esempio un numero lo mantiene. E' come se non lo riconoscesse e di conseguenza lo cancellasse.
AHe poi dall'altra parte gli appare questo:
[22:12] DCC Send from mickymouse rejected (invalid parameters)
Max:
uff... prova a collegare il modem/router anzichè con la porta ethernet, con la porta usb e usarlo come modem normale.......
mickymouse:
Avevo già provato. Dovrebbe escludere le funzioni del router? Perchè non mi andava neanche così.
Max:
Quello non lo so, penso che con l'usb diventi un classico modem, ma non ne sono sicuro... cmq m'informerò con qualcuno che ha un router e chatta per vedere se a lui funziona il dcc....
Anch'io ho i pc in lan ma a dire la verità non mi sono mai preoccupato del dcc :(
mickymouse:
EUREEEEEEEEEKAAAAAAAAAAAAAAAA! Ho trovato questo sul sito di libero
http://internet.libero.it/adsl/videotelefo...pecifiche.phtml
e ho provato a impostarlo e adesso FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ti dico cosa ho fatto perchè sei stato gentilissimo e perchè ho un altro problemuccio.
Mirc ora funziona, ma io ho anche un fser su Sysreset e quello non va tutt'ora, eppure le impostazioni sono identiche a Mirc, comprese le porte che mi ha fatto aprire. Spero di riuscire a sistemare anche quello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa