Router Gate 2 plus wi-fi

• 1 Risposte
  • 3037 Visite

Offline drag0nman

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Router Gate 2 plus wi-fi
« il: 03 Gennaio 2008, 14:01 »
Ciao a tutti ragazzi,
oltre i soliti problemi con questo specie di router ( tipo sconnessione da MSN,IRC ) ora se nč aggiunto un altro.

Io mi collego con il cavetto ethernet al router e la velocitā di rete č 100Mbps.
Dopo delle ore che sono collegato pero la velocitā di rete passa da 100 a 10 e da quel momento la connessione fa davvero pena:
lo streeming su youtube č lentissimo, il ping si alza e il download rallenta.

E l'unica soluzione č spegnere il router e riaccenderlo per farla tornare di nuovo a 100 Mbps la connessione di rete e riavere prestazione decenti.

Qualcuno ha avuto questo problema?

Inoltre io ho il firmware versione: AGA_3.2.3 , qual'č quella piu aggiornata? Devo chiamare al 187 e farmelo aggiornare dalla centrale?

Grazie

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Re: Router Gate 2 plus wi-fi
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2008, 17:07 »
Io mi collego con il cavetto ethernet al router e la velocitā di rete č 100Mbps.
Dopo delle ore che sono collegato pero la velocitā di rete passa da 100 a 10 e da quel momento la connessione fa davvero pena:
lo streeming su youtube č lentissimo, il ping si alza e il download rallenta.

E l'unica soluzione č spegnere il router e riaccenderlo per farla tornare di nuovo a 100 Mbps la connessione di rete e riavere prestazione decenti.
Se sei collegato sulla prima eth č un problema noto, usa la 2 o la 3.

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).