Firmware Alice gate 2 plus WI-FI

• 9 Risposte
  • 6389 Visite

Offline iltino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Firmware Alice gate 2 plus WI-FI
« il: 08 Dicembre 2007, 16:24 »
Salve a tutti sono nuovo del sito, spero di scrivere nella sezione corretta.

Ho acquistato su ebay un router Alice gate 2 plus wifi con firmware non della telecom ma quello della pirelli.

Volevo sapere se c'è qualcun che possiede un firmware originale telecom, quello con le funzioni limitate per intenderci e se potete passarmelo.

Grazie mille, Martino

Offline 30252783

• Esperto
  • 974
Re: Firmware Alice gate 2 plus WI-FI
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2007, 22:04 »
Guarda che il firmware è quello della Telecom. Se vai a 192.168.1.1 invece che a 192.168.1.1/main.html trovi l'interfaccia Telecom con le funzioni limitate.

Offline iltino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2007, 14:57 »
Ma a differenza di un mio amico che ha lo stesso router io nella pagina di configurazione del wireless non ho alcuna possibilità di attivare o disattivare l'apparato...

Nella pagina 192.168.1.1 principale mi da hardware L1 con versione del software: AGA_3.2.4_1.6 , mentre l'altro mio amico ha: S3PM-2 e software: AGIA_1.2.0 e nella pagina c configurazione del wireless  ci sono tutte le varie impostazioni settabili...

Vorrei potre caricare anch'io quel software se possibile....

Grazie

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2007, 19:17 »
AGA e AGIA sono due apparati diversi chiusi in una scatola uguale.

L'AGA è della pirelli e basato su chipset broadcom.
L'AGIA è della dial face con chipset infineon.

Scordati di caricare il fw di uno sull'altro.

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline iltino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2007, 20:42 »
E quindi come posso fare per avere le funzioni base abilitate?