Port Triggering e USRAGW2-PLUS

  • 0 Risposte
  • 2749 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alejato

  • Membro Anziano
  • ***
  • 115
Port Triggering e USRAGW2-PLUS
« il: 20 Dicembre 2007, 14:52 »
non hocapito bene come deve essere impostata la sezione Port Triggering (con firmware US Robotics USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-071123_1930)
se ho ad esempio una porta xxxx da aprire, come devo impostare:
1) Triggering "Outgoing Ports" (protocol, port range)
2) Open "Incoming Ports" (protocol, port range)
???

grazie
alejato