Ciao ragazzi sono ancora io, volevo chiedervi questa cosa: prima avevo il firmware 3.04L.01.-081214_1800 (domenica 14 dicembre 2008), mentre poi ho installato 3.04L.01.-090518_1430 (lunedì 18 maggio 2009) che ho tutt'ora.
Sto riscontrando però alcuni problemi che con il vecchio router non avevo;
ad esempio minimo 5 volte al giorno mi si impalla il router, nel senso che la luce adsl è fissa ma se prova a navigare o pingare tramite linea di comando non ottengo nessuna risposta, quindi è come se la linea non ci fosse, e se entro nel menu del router, a volte nella casella State c'è scritto che non è allineata mentre altre volte non compare nemmeno l'ip e quindi nessun colelgamento ADSL.
Questo problema lo risolvo riavviando, ma dopo un pò si ripresenta di nuovo puntalmente.
Sinceramente non voglio passare tutta la giornata accanto al router, controllando attimo per attimo quando si impalla o meno, anche perché ho esigenza che il router sia sempre ok.
Ragazzi cosa mi consigliate di fare?Aggiungere qualche firmware diverso, oppure comprare direttamente qualche altro router?
GRAZIE 1000