Ciao a tutti.
I miei dispositivi di rete sono: Router w-gate2 plus wifi ( quello della telecom castrato) e una penna wifi D-Link airplus.
Hanno funzionato egregiamente fino a un paio di gg fa quando quando ho deciso di formattare e reinstallare winxp.
Vado a reinstallare anche la connessione wireless e sembra funzionare, rileva la rete, si connette con la chiave wpa, navigo e scarico.
Spengo il pc e alla riapertura la connessione di rete è scomparsa, come se fossi andato su connessioni di rete--> tasto dx su connessione senza fili--> elimina.
L'ho reinstallato e funziona di nuovo.
Spengo il pc, alla riaccensione mi dice che rileva reti senza fili, (a parte il fatto che dovrebbe connettersi all'avvio e non lo fa), clicco per farmi aprire zero configuration, ma non c'è nessuna rete in lista (quando il router è acceso e perfettamente funzionante).
Ho provato a reinstallare i driver della pennina e mi crea una nuova connessione di rete wifi ma mi da sempre il solito problema: Non rileva alcuna rete.
Vi dico anche che ho impostato 4 diversi account per l'accesso ad internet di pari livello (tutti amministratori), non se e in quale modo possa creare questi problemi ma io intanto ve l'ho detto.
Spero che mi sappiate aiutare!