Pc E Ps2

  • 0 Risposte
  • 6628 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patry83

  • Membro Anziano
  • ***
  • 371
Pc E Ps2
« il: 14 Aprile 2005, 17:32 »
Ciao ragazzi...ho una ps2 collegata al pc tramite scheda di rete e cavo cross...ho assegnato alla scheda di rete ip 192.168.1.1 da usare come gateway x la ps2...ora vorrei sapere come posso limitare la banda in upload a questo indirizzo...ho sentito parlare di qos ma nn me ne intendo...potete aiutarmi?anche suggerendo un limitatore o qualcosa...

grazie a tutti