COnsiglio router usato

• 2 Risposte
  • 4264 Visite

Offline cucamod

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
COnsiglio router usato
« il: 20 Novembre 2007, 17:49 »
Ciao a tutti, vendo il mio telsey magic moddato grazie a baghiero naturalmente!
ho un budget di 50/60€ che router mi consigliate ? piu importante che sia ethernet, se è anche wi-fi meglio ancora.
Tra gli usati qualè il miglior router che potrei trovare?
mi interesserebbe che sia aggiornabile, e configurare in piu particolari possibili. grazie

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: COnsiglio router usato
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2007, 13:33 »
DSL G624T della D-Link ... lo trovi tra i 60 e i 70 €.

Offline whites11

• Membro Anziano
  • 144
Re: COnsiglio router usato
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2007, 14:35 »
il prezzo dell'usato è certamente variabile (dipende dalle ore di utilizzo, dallo stato, ecc).
ti porto, però, la mia esperienza:
circa 6 mesi fa ho acquistato "sulla fiducia" attraverso un forum simile a questo un router zyxel 660, usato, da un utente a me completamente sconosciuto.
era la prima volta che acquistavo "alla cieca" un oggetto e devo dire che ero un po dubbioso. ho pagato 50€ spese di spedizione incluse e mi è arrivato un router adsl praticamente nuovo: imballaggio originale completo di tutto, pellicole ancora attaccate sul dispositivo: insomma perfetto. Da allora il router è praticamente sempre stato acceso, senza mai aver dato segni di cedimento.

morale della favola numero 1: i router zyxel, per quella che è la mia esperienza sono super!!!!
morale della favole numero 2: ci sono utenti di internet onesti con i quali è possibile acquistare tranquillamente "sulla fiducia" e ce ne sono altri che invece vogliono solo rifilarti il bidone. stati attento a quello che compri, e soprattutto non risparmiare 10 euro se puoi prendere un prodotto migliore

scusa la lungaggine :D