Ragazzi, vi espongo il mio problema: praticamente, tempo fa, avevo modificato sto benedetto router di alice gate 2 plus wi-fi, poi, l'altra sera all'improvviso non riesco più a connettermi in nessun modo. vado a vedere e praticamente sono spariti i dns nella pagina 192.168.1.1/main.html. decido allora di resettare il tutto e di ricaricare il firmware (rifaccio la modifica insomma!!!) risultato?? lo stesso nn mi funziona e nn mi escono in quella pagina i dns...ho visto che anche altri hanno questo problema e mi chiedevo se ci fosse una soluzione a tutto ciò...sapete se c'è qualcosa di nuovo in merito a questo problema??
cmq, stamattina è venuto un addetto telecom a vedere questo modem (ke nn ho in noleggio, ma ho acquistato su ebay) e mi ha dato un codice x poter andare a sostituire il router, mi kiedo: ke conviene fare? sostituirlo e rifare la mod? o tenermi questo e aspettare? e poi, sostituendolo, non corro il rischio di ritrovarmi col router che nn funge di nuovo? e poi ancora, visto che non è un modem che ho in noleggio e visto che è stato aperto x fare la mod, me lo cambiano in un centro 187?? vi prego datemi una risp!!! HELP ME!!