Un saluto e un ringraziamento a tutti che è d'obbligo direi, sto cercando da qualche giorno di creare un server ftp sul mio pc ma con questo router ho trovato qualche difficoltà nel senso che sono riuscito ad assegnare alla macchina server un ip pubblico ma se cerco di collegarmi al router ad esempio in wireless da un portatile mi fa la condivisione dei file ma non funziona il collegamento ad internet, presuppongo quindi che il router settato in questo modo non condivida la connessione internet. Qualcuno saprebbe spiegarmi come devo settare questo router, perchè io ormai le ho provate tutte e non ho trovato una soluzione. Aggiungo che sul w-gate monto firmware telsey by beghiero.
Ringrazio chiunque mi sappia aiutare perchè ho davvero necessità di creare questo server ftp.