ricordate che telecom mi aveva aggiornato il mio dial face a bridged+ruted?
bene...
oggi un mio amico è venuto a casa mia con il suo pirelli settato in modalità bridged, l'abbiamo attaccato al posto del mio, e come d'incanto, dopo che i led si sono messi a lampeggiare per un bel p'ò, si è aggiornato a bridged+ruted, ma la cosa più bella è che dopo che se lo è riportato a casa sua ha continuato a funzionare come ruted.
Quindi questo sarebbe un altro metodo per aggiornarlo, avere un amico col settaggio ruted e farsi aggiornare il proprio.
ciò che vale è il settaggio dal server telecom...