downgrade alice gate 2 plus wifi

• 3 Risposte
  • 5007 Visite

Offline fernando81

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
downgrade alice gate 2 plus wifi
« il: 16 Novembre 2007, 19:57 »
ciao a tutti, mi chiao fernando, e da poco ho modificato, sbagliando il mio modem router alice gate 2 plus wifi.
ho sbagliato, perchè ho caricato prima il firmware da 8M e poi il saba, e così nn mi funziona più aladino voip. ora volevo sapere se qualcuno di voi grandi esperti mi può aiutare a rimettere il firmare originale, così da poter usufruire di nuovo del voip!!!

Offline thedarkblue

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline 30252783

• Esperto
  • 974
Re: downgrade alice gate 2 plus wifi
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2007, 20:05 »
Lascia perdere il blog di D'Alessio.
Il problema non è il firmware ma la configurazione. Sia il firmware samba che il firmware contenuto nella flashimage (che altro non è che il firmware Telecom) fanno funzionare l'Aladino, purché tu abbia i parametri di configurazione. Ma nel tuo caso non li hai.
È stato però segnalato da qualcuno che può funzionare anche senza parametri: prova a leggere questo post https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4079.msg43872.html#msg43872.
Comunque, ripeto, non ti serve caricare nessun firmware, e anche se lo facessi non cambierebbe la tua situazione.
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2007, 13:15 da 30252783 »