Salve a tutti,
ho un problema con il settaggio di un router non riesco a reindirizzare alcune porte. Il router di cui sono in possesso č un ATLANTIS LAND A02.
Qualcuno ha qualche consiglio?
P.S.: preciso di avere gia configurato il virtual server in modo da "ridirigere" le porte voute ma questo non ha sortito alcun effetto!
Grazie e ciao