Disattivare Wi-fi in modem alice gate w2+

  • 2 Risposte
  • 3698 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sandokan2000

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Disattivare Wi-fi in modem alice gate w2+
« il: 20 Novembre 2007, 20:19 »
Avevo un moedm TouchSpeed Manta. Siccome mi dava problemi con l'x360 ho preso su ebay un modem alice gate  W2+ (quello tondo con le antennine ).Il problema č questo.In casa per vedere ola tv da una stanza all'altra ho dei ripetitori. Il segnale wi-fi li disturba: Come faccio a disattivarlo?Tanto non me ne faccio nulla del Wi-fi.  :(

Offline sandokan2000

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re: Disattivare Wi-fi in modem alice gate w2+
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2007, 20:29 »
up

Offline b_cutri

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Re: Disattivare Wi-fi in modem alice gate w2+
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2007, 12:21 »
da 192.168.1.1 vai nella configurazione del "Collegamento Wi-fi", poi vai su "modifica", e nella voce interfaccia radio selezioni "spenta".