Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Disattivare Wi-fi in modem alice gate w2+
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gių
Disattivare Wi-fi in modem alice gate w2+
2 Risposte
3698 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
sandokan2000
Nuovo Iscritto
5
Disattivare Wi-fi in modem alice gate w2+
«
il:
20 Novembre 2007, 20:19 »
Avevo un moedm TouchSpeed Manta. Siccome mi dava problemi con l'x360 ho preso su ebay un modem alice gate W2+ (quello tondo con le antennine ).Il problema č questo.In casa per vedere ola tv da una stanza all'altra ho dei ripetitori. Il segnale wi-fi li disturba: Come faccio a disattivarlo?Tanto non me ne faccio nulla del Wi-fi.
Connesso
sandokan2000
Nuovo Iscritto
5
Re: Disattivare Wi-fi in modem alice gate w2+
«
Risposta #1 il:
21 Novembre 2007, 20:29 »
up
Connesso
b_cutri
Nuovo Iscritto
14
Re: Disattivare Wi-fi in modem alice gate w2+
«
Risposta #2 il:
24 Novembre 2007, 12:21 »
da 192.168.1.1 vai nella configurazione del "Collegamento Wi-fi", poi vai su "modifica", e nella voce interfaccia radio selezioni "spenta".
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »