0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ciao a tutti ho sbloccato questo modem tramite il javascript, poi ho provato a fare il quik-setup del menu dial-face con i parametri del mio gestore, che è sempre telecom, ma non mi si collega ad internet; non è che sapete come va configurato per farlo funzionare una volta sbrandizzato???ciao