ALICE GATE 2 WI-FI....la spia POWER RIMANE SEMPRE LAMPEGGIANTE...HELP

• 8 Risposte
  • 7183 Visite

Offline alessandrosita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
salve

innanzitutto complimenti per il sito...

allora ieri ho finalmente ricevuto il modem del pacchetto alice tutto incluso insieme al VOIP, ho ricevuto il modem ALICE GATE 2 PLUS WI-FI (x intenderci e' quello bianco).

Ho già da 15gg ricevuto un altro modem di alice quello non wi-fi xkè gli amici del 187 invece di attivarmi il pacchetto tutto incluso hanno attivato la flat, dopo varie telefonate hanno disattivato l'ALICE flat e Attivato il profilo TUTTO INCLUSO, ieri finalmente ricevo il nuovo modem ALICE WIFI + ALADINO VOIP

IERI HO SUBITO SCOLLEGATO IL VECCHIO MODEM ed installato il nuovo modem WI-FI, ma sono iniziati i problemi....l'ho collegato alla linea telefonica al posto dell'altro modem come descritto nel manuale con la scheda ALICE inserita e il modem ha iniziato la fase di allineamento della linea con i vari led che passavano dal verde lamp. al fisso, MA TRANNE IL LED POWER CHE AD OGGI E' PERENNEMENTE LAMEPEGGIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel manuale ho letto che prima di collegare il modem al pc e seguire le istruzioni con il CD DI ALICE, bisogna necesseriamente che la spia ADSL E POWER SIANO VERDI FISSO!!!! ma questa benedetta spia del POWER E' LAMPEGGIANTE DA IERI, il 187 ieri diceva che ancora la linea si doveva attivare ieri, oggi dicono che è il modem visto che la linea è attiva.....COSA E' IL PROBLEMA DELLA SPIA POWER LAMPEGGIANTE....?????????????

il 187 mi hanno detto che mi richiamano i tecnici fra un paio di giorni........mah!!! comunque ho rimesso il vecchio modem (vecchio per modo di dire è arrivato 2 settimane fa) e HO COLLEGATO ANCHE L'ALADINO VOIP , CHE FUNZIONA BENISSIMO

cosa è questo problema della spia POWER lampeggiante??? q.cuno ha di questi problemi?? HELP ME PLEASE!!!

grazie a tutti
Alessandro Sità

Offline alessandrosita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
dimenticavo che il MODEM NON L'HO PROPRIO INSTALLATO SUL PC, visto il fatto che come anche viene spiegato nel manuale la spia POWER DEVE RIMANERE VERDE FISSA....fatemi sapere molte grazie

Offline maste85

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 34
In genere quando la power lampeggia, vuol dire che la smart card ha dei problemi oppure non è attiva!

Offline alessandrosita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
visto che sappiamo tutti quanto incompetenti sono al 187 possiamo sapere esattamente qualè il problema???

Offline alessandrosita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
allora niente???

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Probabilmente scheda guasta o inserita al contrario.

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline alessandrosita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
LA SCHEDA L'HO MESSA COME DICE SUL MANUALE CON IL PC IN ALTO.

GUASTA COME FACCIO PER CAMBIARLA????

Offline alessandrosita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
allora?

Offline b_cutri

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
chiami il 187 e te la fai cambiare... solo loro possono cambiartela