salve
innanzitutto complimenti per il sito...
allora ieri ho finalmente ricevuto il modem del pacchetto alice tutto incluso insieme al VOIP, ho ricevuto il modem ALICE GATE 2 PLUS WI-FI (x intenderci e' quello bianco).
Ho già da 15gg ricevuto un altro modem di alice quello non wi-fi xkè gli amici del 187 invece di attivarmi il pacchetto tutto incluso hanno attivato la flat, dopo varie telefonate hanno disattivato l'ALICE flat e Attivato il profilo TUTTO INCLUSO, ieri finalmente ricevo il nuovo modem ALICE WIFI + ALADINO VOIP
IERI HO SUBITO SCOLLEGATO IL VECCHIO MODEM ed installato il nuovo modem WI-FI, ma sono iniziati i problemi....l'ho collegato alla linea telefonica al posto dell'altro modem come descritto nel manuale con la scheda ALICE inserita e il modem ha iniziato la fase di allineamento della linea con i vari led che passavano dal verde lamp. al fisso, MA TRANNE IL LED POWER CHE AD OGGI E' PERENNEMENTE LAMEPEGGIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel manuale ho letto che prima di collegare il modem al pc e seguire le istruzioni con il CD DI ALICE, bisogna necesseriamente che la spia ADSL E POWER SIANO VERDI FISSO!!!! ma questa benedetta spia del POWER E' LAMPEGGIANTE DA IERI, il 187 ieri diceva che ancora la linea si doveva attivare ieri, oggi dicono che è il modem visto che la linea è attiva.....COSA E' IL PROBLEMA DELLA SPIA POWER LAMPEGGIANTE....

?
il 187 mi hanno detto che mi richiamano i tecnici fra un paio di giorni........mah!!! comunque ho rimesso il vecchio modem (vecchio per modo di dire è arrivato 2 settimane fa) e HO COLLEGATO ANCHE L'ALADINO VOIP , CHE FUNZIONA BENISSIMO
cosa è questo problema della spia POWER lampeggiante??? q.cuno ha di questi problemi?? HELP ME PLEASE!!!
grazie a tutti
Alessandro Sità