ragazzi sono incakkiato forte....
allora vi spiego cosa è successo....circa un 2 mesi fa....quando avevo la mia alice 4 mega mi è apparso sul browser il messaggio della telecom con scritto "alice ti regala i 20 mega" e con la relativa spiegazione ke avrebberò mandato il modem alice gate 2 plus .....
cosi è stato fatto...mi arriva il modem.... ma a distanza di due mesi o + ...la velocità non è x niente buona...scarico a circa 2 mega.... e sullo stato del modem mi compore modalità adsl g.dmt!!! (ho letto su internet ke sarebbe una velocità ke arriva fino ad 8 mb)
allora rikiamo il 187 ...e mi dicono ke è ancora in fase di passaggio dalla 4 alla 20 mega.
allora mi arriva la bolletta di dicembre....e c'è scritto:
"informiamo i clienti di alice 4 mega che l'offerta sarà automaticamente sostituita nel corso del mese di dicembre da alice 7 mega,come già evidenziato nella nuova denominazione riportata in fattura.Il relativo prezzzo di abbonamento (ridotto rispetto ad alice 4 mega) sarà pertanto applicato a partire dal prossimo conto telecom italia."
KE CAKKIO SIGNIFICA? allora ho rikiamato il 187 e gli ho spiegato ke mi era stato proposto il passaggio gratuito alla 20 mega e non alla 7.
l'operatore mi ha detto che il passaggio è graduale...cioè si passa prima alla 7 e poi alla 20 (ed io sto aspettando x la 20).E ke l'alice 2 e 4 mega ormai nn esistono +.
cioè da quello ke ho capito io...ke la telecom prima aveva promesso il passaggio alla 20 mega...poi visto ke tutti non potevano permetterselo x via delle zone dove non prende...li passa alla 7 mega.E ki se lo può xmettere li passa alla 20 mb?
voi cosa ne pensante? io sto aspettando x la 20 mb.
Ki di voi è nei miei stessi panni?
rispondente please.
grazie