Help Me !!!!

  • 5 Risposte
  • 3295 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Toniuccio

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Help Me !!!!
« il: 16 Novembre 2007, 23:33 »
Una saluto a Voi tutti ..chiedo scusa se ributto un argomento sicuramente trattato centinaia di volte da Voi
Ma ho cercato di carpire qualche dritta dei vs. suggerimenti su due apparati D-Link il 302T  e il 320T
tra mod. fw e altro ho perso il punto principe  QUALE SCEGLIERE ?????
Sicuramente il mio post sara buttato giu' dao moderatori  ma giuro che ho CERCATO  ma mi sono solo creato confusione e interrogativi sul quale prendere
si parla di aggiorn. di fw che passa da adsl a adsl2 ..  di liberare porte dove su uno e posibile l'altro no ...
Ma la differenza tra i due Dove Sta' ????

Chiedo a Voi l'aiuto nello scegliere   uso da farne e' il solito navigare e .... !!!!

Ringrazio anticipatamente x la vs cortesia e disponibilita' nell'aiuto ..  Grazie e a presto ..


Offline basix86

  • Esperto
  • ****
  • 958
    • Basix site!!!
Re: Help Me !!!!
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2007, 14:56 »
Se non hai necessità particolare e non vuoi smanettare comprati un normale modem adsl usb.
Solitamente tutti i firmware moddati servono per risolvere di problemi di instabilità (es con emule) o per attivare funzioni disattivate o per trasformare i modem in router (in modo da avere anche un firewall hardware con le porte che devono essere configurate).

Offline Toniuccio

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: Help Me !!!!
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2007, 19:54 »
Grazie ... vedo che il mio post non e' stato buttato giu ... :)
Letto il mesg in PVT  grazie tanto ...
ma se dovessi scegliere tra i due  .. (  302T e  320 T )  quale  dei due ????
Ma cmq. la differenza sostanziale tra i due  quale e' ???

Ok  ringrazio tutti per il vs supporto tecnico ... Grazie e a presto


Offline Toniuccio

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: Help Me !!!!
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2007, 23:40 »
Ari-eccomi--- allora datemi un consiglio .. su cosa mi butto

Dlin 302t  o   un 320T ???? attendo un Vs consiglio

Grazie come sempre x la Vs disponibilita'   Grazie

Offline bovirus1963

  • Esperto
  • ****
  • 1072
Re: Help Me !!!!
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2007, 11:01 »
Il DSL-300T ha un processore più datato (150 Mhz) ha come bootloader Adam2 non è nativamente ADSL2 e i fw moddati non sono recentissimi.

il DSL-302T ha un processore più recente (200 Mhz) ha come bootloader PSBOOT è nativamente ADSL2 e i fw moddati (alcuni su base Acorp LAN120) sono più recenti.

Io sceglierei il 320T.

Offline Toniuccio

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: Help Me !!!!
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2007, 11:14 »
Buon Giorno ... U grazie  x il Tuo supporto Tec. nello scegliere ..

Mi metto alla ricerca di un 320t poi dat modd. con Fw adatto ..

Ti ringrazio  x l'aiuto e la disponibilita' dimostrata ..

Ci risentiremo ( sicuramente ) sopratutto x il 320t da modd...

il tuo supporto mi sara' di gran aiuto

Grazie a e a presto ....