Una saluto a Voi tutti ..chiedo scusa se ributto un argomento sicuramente trattato centinaia di volte da Voi
Ma ho cercato di carpire qualche dritta dei vs. suggerimenti su due apparati D-Link il 302T e il 320T
tra mod. fw e altro ho perso il punto principe QUALE SCEGLIERE

??
Sicuramente il mio post sara buttato giu' dao moderatori ma giuro che ho CERCATO ma mi sono solo creato confusione e interrogativi sul quale prendere
si parla di aggiorn. di fw che passa da adsl a adsl2 .. di liberare porte dove su uno e posibile l'altro no ...
Ma la differenza tra i due Dove Sta'

?
Chiedo a Voi l'aiuto nello scegliere uso da farne e' il solito navigare e .... !!!!
Ringrazio anticipatamente x la vs cortesia e disponibilita' nell'aiuto .. Grazie e a presto ..