Alcune Info Sulla Configurazione Adsl !

  • 30 Risposte
  • 15605 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide377

  • Membro Giovane
  • **
  • 89
Alcune Info Sulla Configurazione Adsl !
« Risposta #30 il: 09 Aprile 2005, 19:18 »
Ciao davideciarm,

Grazie per avermi risposto......

Il mio problema è questo:

Allora ho un abb. alice flat; devo collegare tre PC di cui uno con cavo Ethernet e i due che restano tramite wifi.

Ho queste due cosine:

-- Access-Point D-link, nn ricordo ora il modello cmq ha solo una porta ethernet

--Router D-link 502t (originale)

Quindi il problema è che se collego il router,dopo averlo configurato, all'access-point nn ho piu' porte ethernet a disposizione per poter collegare l'unico pc che dovevo collegare tramite Ethernet; quindi stavo pensando di poter utilizzare la porta USB del router per potermi collegare tramite usb nel pc dove nn posso piu' utilizzare la porta ethernet, Spero di avermi spiegato..........


Allora? riga'....
che faccio........


Davide377