Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Libero Richiesta Passaggio Free-->flat
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
6 Risposte
4696 Visite
cogand
Membro Giovane
50
«
il:
07 Aprile 2005, 12:30 »
Ciao a tutti...
in data 02/03/2005 ho richiesto a Libero tramite fax la modifica come da titolo.
La modifica del servizio, come da precisa indicazione degli operatori di Libero, sarebbe dovuta avvenire in 15/20 giorni.
Ebbene siamo al 7 aprile, sono passati ben 36 giorni e della modifica neanche l'ombra.
E' 1 SCANDALO!!!
Il bello è che quando li contatti sia al 155 che all'800990100, dopo un attesa di oltre 30 minuti a telefonata, ti rispondono:
"deve avere ancora un pò di pazienza signore la richiesta è in lavorazione".
Motivazioni di tanta attesa?
Una volta ti rispondono che non è problema loro ma di telecom;
Un'altra volta ti rispondono che i sistemi si sono bloccati e la mia pratica pure;
Un'altra volta ancora ti rispondono che visto il prezzo così basso sono sommersi dalle richieste;
Non si mettono neanche daccordo sulle risposte che devono dare.
Quando poi li dici che sei stanco di aspettare che sono passati troppi giorni e che vuoi una data certa ti rispondono con IL MASSIMO DELLA MALEDUCAZIONE oppure se ti va bene TI CHIUDONO IL TELEFONO IN FACCIA.
L'unica cosa che ho capito e che a Libero lavorano una miriade di imbecilli incompetenti.
Penso che tempo un'altra settimana e chiederò la disdetta per inadempienza contrattuale...sono proprio stufo.
Scusate lo sfogo così lungo ma qualcuno ha avuto un problema simile al mio?
E c'è qualcuno che sa qualche numero che non sia il 155 e l'800990100 dove chiamare e incazzarsi come un caimano fino ad avere una risposta sensata?
Vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte.
Ciaooooooo
davmirmar
Membro Giovane
67
«
Risposta #1 il:
07 Aprile 2005, 12:41 »
scusa, ma tu che hai richiesto con precisione? Di passare a flat pagando la quota mensile o hai richiesto qualche particolare offerta?
Te lo chiedo perchè io ne ho attivata una proprio ora, molto vantaggiosa che non si trova neanche sul sito e già mi è stata attivata.
cogand
Membro Giovane
50
«
Risposta #2 il:
07 Aprile 2005, 12:49 »
No ho richiesto semplicemente di passare da una free(senza canone)ad una flat(canone mensile di €29,95)...null'altro.
Nessun tipo di particolare offerta.
Il bello è che questo tipo di modifiche dovrebbero essere evase in una settimana al max..
davmirmar
Membro Giovane
67
«
Risposta #3 il:
07 Aprile 2005, 13:06 »
Ma allora perchè non passi direttamente con wind-infostrada che, acquistando il pacchetto "tutto incluso" ti offre urbane, interurbane, internet flat 2 mega e 300 minuti di chiamate verso i cellulari wind al mese al solo costo di euro 35 mensili; e non pagheresti più nemmeno il canone telecom. Io l'ho richiesto appena un mese fa e già mi è stato attivato. Se non fosse che ho voluto provare ad utilizzare il d-link 302t che mi aveva mandato alice, a quest'ora starei anche navigando; fortunatamente l'altro giorno ho scoperto questo sito ed adesso sto modificando il modem. Oggi pomeriggio dovrei connettermi per la prima volta.
cogand
Membro Giovane
50
«
Risposta #4 il:
07 Aprile 2005, 15:57 »
Purtroppo quella promozioni di cui parli si riferisce solo ad utenti coperti dalla rete di libero...per me che sono coperto ancora da telecom il canone dovrei pagarlo cmq...
dobermat
Nuovo Iscritto
5
«
Risposta #5 il:
07 Aprile 2005, 20:21 »
quoto su tutta la linea per il 155...
cmq ti riporto la mia esperienza di gennaio, quando sono rimasto senza ADSL per 2 settimane...fax a destra e manca, telefonate ogni giorno...per sapere poi? la segnalazione l'avevano fatta 1 settimana dopo! cioè QUALCUNO aveva detto di averla fatta...ma in realtà di scritto non c'era nulla!!...MAH!
a parte gli operatori del 155 che possono anche sbagliare -troppo spesso però no - il mio problema è che ho una forte attenuazione(42.5 dB) e un basso margine di rumore SNR (9.5-11.5 dB di media) e NESSUN TECNICO che venga a bonificare la linea...
almeno quelli di Telecom entro 3 giorni venivano a casa a verificare il guasto oltre che in centrale...ma alla Wind non lo considerano GUASTO e "non possono aprire una richiesta di intervento" ...ma VAFF!!
questo è quanto
r0ck069
Ex-Staff
Membro Anziano
254
«
Risposta #6 il:
09 Aprile 2005, 10:20 »
per l'attenuazione, prova staccare dalla linea telefonica telefoni, filtri ,fax,segreterie,allarmi.......
lascia solo il modem... se anche cosi sei attenuato, c'e' poco da fare...a meno di guasti sulla piastra in centrale.....
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra saggezza... . . .
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »