PROBLEMA POST-FLSH[b][/b][move][/move]

• 1 Risposte
  • 2366 Visite

Offline Saimon

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 35
PROBLEMA POST-FLSH[b][/b][move][/move]
« il: 12 Ottobre 2006, 23:28 »
Innanzi tutto, complimenti ai realizzatori e a tutti coloro che partecipano attivamente a questo forum, che si contraddistingue per la ricchezza di informazioni e di materiale utile.

Scrivo per segnalare un piccolo inconveniente, nella fase post-flash di un AliceGate v. 1.02 alquanto singolare:
ho proceduto come indicato dai Topic, ( ponticello, boot dal cd-rom, etc.. ) apparentemente senza complicazioni, a parte un messaggio - "Couldn't set clocks!" - che ha fatto seguito alla notifica " firmware is genereted" , ma che non credo abbia influito sul corretto aggiornamento del modem. All'apertura di windows, ma soltanto al primo avvio, il sistema ha autonomamente individuato il nuovo hardwere ( USB NET CARD ), ma al momento dell'installazione dei driver (il USB NET che ho scaricato tramite il link in un post ), questi non sono stati riconosciuti.
Ai seguenti tentativi, dopo altri riavvii di windows,non soltanto la voce per l'installazione dell'hardwere non partiva automaticamente, ma il modem non veniva trovato neanche tramite una ricerca manuale, come se non fosse collegato..
Peraltro ho fatto altri tentativi su un'altro computer che si trova sempre a casa, ma addirittura qui fin dal primo collegamento non è stato mai individuato dal sistema e la spia Adsl lampeggiava costantemente senza stabilizzarsi, mentre le altre ( pwr e usb ) erano fisse.
Mi sorgono diversi dubbi: il flash e conseguentemente l'aggiornamento può essere stato impedito da quel messaggio di errore? perchè esclusivamente al primissimo tentativo è stato riconosciuto? perchè, in particolare nel secondo pc, non è stato mai individuato, risultando come non collegato?

Sperando di "non rubare troppo del vostro tempo", attendo qualche consiglio, e ringrazio anticipatamente tutti coloro che gentilmente si presteranno ad aiutarmi.

Saluti

Offline MaxPower84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re: PROBLEMA POST-FLSH[b][/b][move][/move]
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2007, 21:24 »
uppo questo post perchè mi succede la stessa cosa con la versione 1.03, ho ponticellato i contatti e mi rimangono fisse le spie pwr e usb, mi chiede il MAC address, premo 2 volte invio e dopo un po esce scritto " firmware is genereted" e una stringa di errore con sotto "Couldn't set clocks!".

Qualcuno ha risolto?

grazie mille!!!