Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Ancora Messenger!
davideciarm:
Scusate...ma solo io ho problemi con il messenger? Uso un D-Link DSL-302T Alice con firmware RC3.
I file che ho preso sono questi:
x il kernell: 302T_kern.bin (preso da http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl302t-03rc3_kernel_fix.rar)
x il fs: DSL-300Tto500T_fs_V1.00B02T02.RU.20041224.MC03.RC3_dsp3000800.img (preso da http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl300Tto500T_2...3_firmware.rar).
il file config già lo avevo e così ho aggiornato!
C'è qualcosa di nuovo come firmware? o questa è la migliore configurazione?
Resta il fatto che avevo ed ho ancora problemi con l'MSN MESSENGER.
--------Non riesco a fare conversazioni audio/video.------------
--------L'invio e la ricezione dei file è lentissima!!!---------------
Prima usavo Avast antivirus, e su consiglio di un membro l'ho tolto. ho formattato ed ho messo Kaspersky, ma il problema resta sempre! x maggiore protezione uso Kaspersky antivirus, Kaspersky anti-hacker (il firewall della kaspersky) + il firewall di windows XP SP2.
C'è qualcosa che non va? devo settare qualke cosa? xpiacere aiutatemi!!!!!!
osvi:
primo consiglio: togli il firewall di xp e metti un firewall serio, con la F maiuscola (zonealarm per esempio, anche se l'ho usato poco)
per audio/video non so che dirti, non li uso mai, per i file prova a mappare le porte 6891 6892 6893 tramite "port forwarding", dimmi se migliora qualcosa.. :)
r0ck069:
se parliamo di serio, allora butta zonealarm......a parte gli scherzi....puo anche andare ,ma a me non piace, preferisco sygate, ma e' soggettiva la cosa.... almeno finche non ti frega !!
davideciarm:
bhè...infatti io c'ho provato ad usare zone alarm, ma non mi piaceva affatto!
fino a poco fa usavo sygate, ma ho cambiato xkè ho avuto problemi anche con questo.
quando lo installavo e riavviavo il pc mi dava errore sulla lan e non mi faceva connettere ad internet, quindi senza possibiltà di registrazione. e comunque mi bloccava la lan, cosa che non mi era mai capitata!
dato che l'antivirus che uso è il kaspersky, ho detto: xkè nn provare anke il firewall? e così sto facendo! aspetto vostre notizie.
husky:
occhio alla coppia zonealarm emule....
quando li usavo insieme il processo di zonealarm sorpassava i 120MB in poco tempo...con ovvie conseguenze...:-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa