Alice Gate 2 Plus Wi-fi Problema Sito Web.

  • 2 Risposte
  • 3261 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amennone

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Alice Gate 2 Plus Wi-fi Problema Sito Web.
« il: 05 Novembre 2007, 16:23 »
Innanzitutto un saluto caloroso a tutti i collaboratori del sito .Ottimo .
Come da post avendo sostituito il modem rosso della telecom con questo
Alice gate 2 plus wi-fi di fabbricazione pirelli quando accedo a questo sito :
www.odnoklassniki.ru/
Mi da il seguente errore : Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Eppure rimontando il vecchio modem riesco ad aprire il sito web .

Sicuramente sara' un problema di firewall nel software del router , come procedere ?

Ho letto che aggiornando il FW si perde il voip . C'e' altra soluzione ?
E se chamo telecom possono risolvermi il problema ?


Offline dado84

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 28
Re: Alice Gate 2 Plus Wi-fi Problema Sito Web.
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2007, 04:21 »
attualmente sto usando il gate 2 wifi ma con firmware USR di roleo (come ISP xò ho LIBERO ) e vedo quel sito senza problemi

prova a usare gli OpenDNS (che attualmente sto usando anche io) impostandoli manualmente dalle proprietà della scheda di rete

x tua comodità te li trascrivo qua :

208.67.222.222
208.67.220.220

attualmente il gate wifi è ancora tutto originale o hai caricato altri firmware ?

ciau

Offline quebec

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
Re: Alice Gate 2 Plus Wi-fi Problema Sito Web.
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2007, 14:43 »
Salve ho un modem alice w gate 2+ sbloccato con firmware della broadcom pirelli vela_070119_2145.bin.
Il modem ha sempre funzionato perfettamente fino a quando la telecom non ha portato la mia linea a 20 mega, esattamente un asettimana fa.
Il problema che ho è il seguente:quando apro il browser di virgilio la pagina o nn si apre proprio o si aprono solo delle immagini, con altri siti le pagine non si aprono come ad esempio pixmania, planetmobile ecc.
Poi ci sono invece altre pagine che funzionano correttamente.
Ho installato sul modem anche il firmware della usrobotics_vela_070128_1838.bin, ma nulla da fare.
Che fare? Un aggiornamento con un altro firmware piu recente, infatti quelli che ho provato risalgono a gennaio, potrebbe risolvere il porblema? dove lo torvo?