Innanzitutto un saluto caloroso a tutti i collaboratori del sito .Ottimo .
Come da post avendo sostituito il modem rosso della telecom con questo
Alice gate 2 plus wi-fi di fabbricazione pirelli quando accedo a questo sito :
www.odnoklassniki.ru/ Mi da il seguente errore : Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
Eppure rimontando il vecchio modem riesco ad aprire il sito web .
Sicuramente sara' un problema di firewall nel software del router , come procedere ?
Ho letto che aggiornando il FW si perde il voip . C'e' altra soluzione ?
E se chamo telecom possono risolvermi il problema ?