Ciao a tutti ragazzi sono nuovo... e ho un problemino con il router... non riesco ad accedere alla configurazione da 192.168.1.1
Anche se l'assegnazione dell'IP è messa automatica come vedete riesco a collegarmi e a navigare ma non riesco ad aprire la pagina 192.168.1.1 della configurazione del router... rimane in attesa fino a quando ricevo l'errore di pagina non trovata. Grazie a chi mi risp!
