Alice gate 2 plus wi-fi compatibilità con TIN.IT ?????

• 9 Risposte
  • 3825 Visite

Offline Pixx

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e prima di esporvi il mio dilemma, saluto tutto lo staff e gli utenti del forum.

Allora ragazzi, ho un piccolo dilemma, sapete dirmi se il modem in questione: "ALICE gate 2 plus wi-fi" può funzionare con adsl TIN.it ?

Ve lo chiedo perchè voglio cambiare il mio vecchio modem IPM DATACOM con un router wi-fi, perchè devo connettermi in rete con la mia Playstation 3......Ragazzi, vi prego aiutatemi...Aspetto le vostre risposte in merito...Ciao ed una buona giornata a tutti.

Offline taetae

• Esperto
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
Re: Alice gate 2 plus wi-fi compatibilità con TIN.IT ?????
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2007, 13:07 »
tin=alice

Offline Pixx

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2007, 15:26 »
Siamo Sicuri vero? Perchè ho intenzione di prendere un modem alice gate 2 plus wi fi per poter effettuare la connessione internet con la mia play3 per giocare on-line.
Senti una cosa, io non ne capisco tantissimo di modem, in questo caso vorrei sapere se per funzionare in wi-fi bisogna effettuare dei settaggi particolari?

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2007, 15:57 »
Ma perché prendere proprio un alice 2+ wifi con i suoi casini quando puoi prenderne un altro senza complicarti la vita?
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline Pixx

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2007, 16:02 »
Tipo? Io volevo prendere questo perchè è economico e allo stesso tempo funzionale, ma se ce ne qualcuno che a livello prestazionale è uguale o addirittura migliore cambio la mia scelta....Tu che mi consigli?

Offline Pixx

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2007, 16:05 »
Io avevo pensato al netgear e al D-link, però non ricordo i modelli...tu che dici? Consigliami, tu che sei sicuramente più competente di me

Offline gazzamarco

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2007, 21:12 »
Il netgear è ottimo, inoltre ha un wizard di installazione veramente semplice...

Offline Pixx

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2007, 22:31 »
Tu dici il netgear...ma quale modello? Devi considerare cmq che io voglio un modem wi fi che si colleghi al pc tramite usb e non tramite cavo ethernet e che naturalmente possa utilizzarlo sia in wi-fi che col cavo ethernet con altri pc o console...quindi che modello prendere? Per favore consigliatemi, perchè sono un pò confuso....Tenete conto che non voglio spendere una cifra ma ne voglio uno che dal punto di vista prestazionale e di funzioni sia buono....

Offline Pixx

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2007, 12:05 »
Dai ragazzi aiutatemi, consigliatemi!!!!

Offline Pixx

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2007, 10:48 »
Allora ragazzi, vi chiedo l'ultimo suggerimento per poi passare all'acquisto...!!!!!