Ciao ragazzi...ho una ps2 collegata al pc tramite scheda di rete e cavo cross...ho assegnato alla scheda di rete ip 192.168.1.1 da usare come gateway x la ps2...ora vorrei sapere come posso limitare la banda in upload a questo indirizzo...ho sentito parlare di qos ma nn me ne intendo...potete aiutarmi?anche suggerendo un limitatore o qualcosa...
grazie a tutti