Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
alice w-gate info non so se puo interessare agli esperti
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
0 Risposte
2460 Visite
angeloxxx
Membro Anziano
119
«
il:
15 Ottobre 2007, 23:28 »
salve ragazzi, tempo fa ero anke io un possessore del suddetto modem.... ma solo per quattro giorni be purtroppo l'ho letteralmente buttato via perche il wireless non voleva piu andare. ironia della sorte giorni fa ho acquistato un router di marca conitech(l'avevo preso giusto x il prezzo infatti non pensavo fosse molto valido ed invece...
)a quanto mi e capitato di guardare dalla pag 192.168... aveva un firmware uguale a quello curato della broadcom per il telsey allora mi e venuto subito uno sfizio cioe controllare il chip che c'è all interno e sorpresa anke qui il chip madre e della broadcom ma nn grande quanto quello del telsey mentre quello wireless mi sembra che fosse proprio quello almeno stando alla sigla anche se stavolta risulta saldato sulla scheda madre e di dimendioni notevolmente piu piccole anche il firmware e disponibile sl sito pero da quanto ho visto nn potrebbe essere molto compatibile perche vedo che il mio router ha solo quattro led..... pero vi dico e davvero un vero mulo sta lavorando da circa 7 giorni e non mi ha mai dato nessun problema ci ho collegato su un pc ke appunto scarica due portatili la ps2 e a volte anke il cell e vi dico va che e una meraviglia.....
non so spero di essere stato utile a qualkosa
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »