Spero non sia una discussione fuori tema O_o volevo chiedere un parere su questo: stamane mi chiama la fastweb dicendo che la mia casa è finalmente raggiunta dal loro servizio. Ora, premettendo che uso la connessione prettamente per il p2p e che conosco i vari problemi che fw ha se non paghi per avere pure l'ip pubblico (anche se è vero che per emule ci sta ad esempio Adunanza, per torrent non so se ci sta nulla), in pratica mi hanno offerto una adsl che parte da 6mb fino a raggiungere i 20mb quando i mezzi etc glielo permetteranno... La loro costa 45 euro al mese, la mia 36, dicono che il costo maggiore è dato dal fatto che la loro tecnologia, a parte l'ultimo miglio, sta in fibra ottica quindi meno problemi, disagi, stabilità maggiore tutto figo etc. Secondo voi, ne vale la pena? Anche alice per ora di quei 20 mb me ne dà su per giù 6-10 a seconda del momento.....ma fw? E' valida in adsl, soprattutto se l'ultimo miglio è sempre telecom, o è valida giusto quando si parla di cablaggio? Per il p2p fa sempre schifo, o ci sono nuovi accorgimenti, qualcuno mi sa dare qualche informazione maggiore?