Ciao a tutti e complimenti per questo forum...veramente superbo.
Sicuramente ciò che vi sto chiedendo è già stato discusso, ma non riesco a trovare topic.
Ieri dopo innumerevoli tentativi di far funzionare Vela sotto Linux, mi sono deciso a flashare il giocattolo per cercare di rendolo...migliore.
Bè la procedura, così come da voi descritta è stata eseguita alla lettera e devo dire che per fortuna è andato tutto bene. Adesso però avrei da chiedervi alcune cosette:
Attaulmente sto usando anche windows xp e quindi queste cosette riguardano quest'ultimo SO.
1)Quale porta Ethernet usare per il collegamento con il PC (sto usando la Eth01 (cioè quella all'etrama sinistra, dal lato opposto al power)
2)Ho configurato parzxialmete il router con i seguenti parametri:
VPI=8
VCI=35
Category: UBR without PCR
Protocol: PPPoA
Encapsulation: VC/MUX
I DNS li ho lasciati in automatico. Ora il pc si collga ad internet ma solo ad alcuni siti (es. questo, google, ecc., ma non ad altri siti tipo alice, yahoo). Da cosa può dipendere? Dal DNS ? potreste darmi qualche dritta.
Altra domanda......sotto linux posso lasciare così la configurazione o devo cambiarla.
Spero che qualcuno mi posso rispondere perchè da ieri per me si è aperto un altro mondo e spero di poterlo esplorare.
GRAZIE