alice gate w2 plus wifi

  • 1 Risposte
  • 4124 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabymaryn

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
alice gate w2 plus wifi
« il: 30 Settembre 2007, 23:42 »
salve a tutti,  con la guida di giuseppe per sbloccare il router alice gate w2 plus wifi, sono riuscito ad entrare in modalità agg., ho installato il firm. agw2-plus_flash_image_8M….., al riavvio del router, e riconfigurando la lan con acquisizione dell’indirizzo in automatico, mi si accendono i led di colore rosso nel wifi e nel security e il router non mi permette di connettermi alla rete anche dopo il riallineamento, e la pagina iniziale è sempre quella grigia con le scritte rosse. sapete darmi qualche dirtta in merito grazie per la vostra disponibilità. fabrizio

Offline kronny86

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: alice gate w2 plus wifi
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2007, 16:17 »
dopo aver fleshato il router con il firmware il wifi è disattivato devi andare su 192.168.1.1/main.htm e ativarlo..comunque sulla guida è scritto