salve a tutti, con la guida di giuseppe per sbloccare il router alice gate w2 plus wifi, sono riuscito ad entrare in modalità agg., ho installato il firm. agw2-plus_flash_image_8M….., al riavvio del router, e riconfigurando la lan con acquisizione dell’indirizzo in automatico, mi si accendono i led di colore rosso nel wifi e nel security e il router non mi permette di connettermi alla rete anche dopo il riallineamento, e la pagina iniziale è sempre quella grigia con le scritte rosse. sapete darmi qualche dirtta in merito grazie per la vostra disponibilità. fabrizio