Salve ragazzi ho una connessione 2 mega ed ho un modem alice w-gate flashato, è sempre andato tutto ok fino aqualche settimana fà.
Praticamente il modem è connesso ed io navigo regolarmente sia col portatile che con i due pc fissi che ho, ma spesso e volentieri il modem e come se si impallasse, mi dà connessione attiva ma non mi fà più fare nulla ne scaricare ne navigare. Per ripristinare il tutto devo perforza spengere e riaccendere il modem, e tutto ritorna temporaneamente a posto.
C'è qualcuno che sà darmi una spiegazione o un aiuto?
Grazie