Aiutoooo

  • 0 Risposte
  • 3077 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Slasholo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
  • Sesso: Maschio
Aiutoooo
« il: 10 Settembre 2007, 18:05 »
Ragazzi...Salve...Mi sono appena iscritto a questo forum ed è davvero forte...è trattato molto bene...Complimenti!!!
Poi volevo presentarmi...Piacere Marco!!!!
Ora vi espongo il mio problema...Dispongo di un modem Alice w-gate 2+...E devo dire k mi sembra una grande cavolata!!...Volevo chiedervi...Come mai, nonostante la connessione sia a 20 Mb, va lento..Ma lento lento lento????...Per la serie...Viaggio molto di + con il modem a 640...Qualcuno può aiutarmi????