Ragazzi...Salve...Mi sono appena iscritto a questo forum ed è davvero forte...è trattato molto bene...Complimenti!!!
Poi volevo presentarmi...Piacere Marco!!!!
Ora vi espongo il mio problema...Dispongo di un modem Alice w-gate 2+...E devo dire k mi sembra una grande cavolata!!...Volevo chiedervi...Come mai, nonostante la connessione sia a 20 Mb, va lento..Ma lento lento lento?

...Per la serie...Viaggio molto di + con il modem a 640...Qualcuno può aiutarmi?
