URGENTE - Aiuto Router Vela - Flash in serata!

• 0 Risposte
  • 3470 Visite

Offline Cylot

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
URGENTE - Aiuto Router Vela - Flash in serata!
« il: 29 Agosto 2007, 15:45 »

Ciao a tutti,

Dopo aver letto con attenzione il materiale trovavo in rete ho deciso di flashare il mio vela in modo da togliere le limitazioni imposte dal firmware Telecom, lato hardware l'operazione mi sembra davvero banale e la guida chiarissima.

Ho già scaricato i files necessari, ma essendo davvero a digiuno di configurazioni LAN ho bisogno del vostro aiuto e vi chiedo di considerarmi come un bambino di 3 anni, ovvero vi chiedo di aiutarmi passo passo.

Dopo aver creato il cortocircuito con la nota procedura devo collegare il "router" al pc via ethernet, ma come imposto la connessione tra router e pc, potete dirmi esattamente cosa fare in windows? Ho già preso da altri thread i parametri da inserire ma non ho proprio idea di DOVE inserirli. Inoltre sento parlare di mac address da abilitare per il wi-fi, io dovrei connettere sicuramente il nintendo ds e forse la ps3 (vedi sotto), come faccio?

Emule come deve essere configurato per non avere problemi con le porte e cosa devo fare per lo stesso fine in windows?

Inoltre attualmente ho la ps3 collegata via ethernet in Ppoe, qualcuno sa dirmi come dovrò settarla una volta che il mio modem sarà un router e che si avrà bisogno di un PPOA? (Una volta presa dimestichezza vorrei sfruttarla in wi fi, ma solo successivamente)

Scusate se ho straparlato ed il nuovo thread ma anche mettendo insieme quelli precedentementi aperti purtroppo ho ancora parecchi dubbi in merito, forse perchè sono un pochino indietro in merito a conoscenze rispetto a voi.

Ringrazio chi vorrà aiutarmi! :)