Ciao a tutti,
Sapevo che avrei avuto dei problemi e dopo una notte completamente in bianco passata a smanettare sono arrivato in ufficio e sono qui a chiedervi davvero un grande aiuto. Ho una alice 20 mega.
Ieri sera ho eseguito il flash del firmware ed č andato tutto bene, caricando il firmware broadcom, ma sono iniziati i problemi data la mia inesperienza.
Non sono capace di impostare i parametri del router ed ho fatto una miriade di tentativ, anche dopo aver letto la guida per l'us robotics non ho capito esattamente cosa devo fare.
Vi chiedo la gentilezza di spiegarmi cosa devo fare e quali settaggi impostare nelle varie schermate del router, una sorta di mini guida perchč sono davvero a rischio esaurimento nervoso!

Inoltre non sono nemmeno certo di cosa dovrei fare per provare la connessione. Ho cancellato la vecchia icona di "aliceadsl" che sul mio pc una volta connessa mi dava anche attiva la connessione "lan3), perchč presumo che questo debba passare tramite quella che il mio pc chiama lan (ovvero la connessione al router).
Insomma l'unica mia certezza č che il pc vedere il router, ma ora cosa faccio? Inoltre č l'unica connessione disponibile a casa la mia speranza č avere la soluzione, stamparla qui in ufficio e metterti smanettare a casa.....aiuto!