thompson570i

  • 0 Risposte
  • 3060 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline freddy

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
thompson570i
« il: 25 Agosto 2007, 17:25 »
ciao  a tutti
chiedo se qualcuno sa come configurare questo router con un indirizzo ip statico in modo telnet e se può spiegarmi anche come si fa
ho solo un pc da collegare
grazie in anticipo