Indirizzo ip pirelli Age Ub

• 2 Risposte
  • 2674 Visite

Offline Robertone

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Indirizzo ip pirelli Age Ub
« il: 16 Agosto 2007, 19:31 »
Ciao a tutti

ho un ruter della pirelli , il modello age ub , mi e' stato regalato causa inutilizzo , solo che non riesco a reperire l'indirizzo ip.

Il vecchio proprietario siccome e' passato parecchio tempo non si ricorda  e non riesco a trovarlo , ho provato con diversi , anche con quelli di fabbrica facendo anche il reset con il tasto apposito dietro ma nulla.

Sapete se esiste un modo per riuscire a collegarsi , mi farebbe comodo, anche come muletto in tal caso ne avessi bisogno.

Se avete delle info fatemi sapere , ringrazio anticipatamente

Offline maxxo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re: Indirizzo ip pirelli Age Ub
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2007, 00:19 »
Ciao.
Basta che vai nella home page del sito e trovi questa guida ....

https://www.ilpuntotecnico.com/index.php/azione_pirelli.html

e fatta bene l ho usata ed ho configurato il mio ... a va benissimo anche con un ip dinamico e non statico
se hai una connessione tale ppp

;) ;) ;)

Offline Robertone

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re: Indirizzo ip pirelli Age Ub
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2007, 15:44 »
grazie lo stesso

ho risolto il tutto inserendo il nuovo bios della JMK con origo-repair seguendo le discussioni e le guide trovate in questo forum
, sembra che funzioni tutto , siccome lo tengo di scorta per eventualita' , lo provato inserendo  password e username, si e' collego e navigava bene , l'unica cosa che avevo sbagliato  era che avevo spuntato il bridge e non mi andava , poi ho provato senza e tutto ok.

anche la procedura per aggiornare e' stata semplice , ho saldato il cavo usb seguendo sempre la guida trovata e in un attimo ho fatto.

Ciao e grazie