Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Cadute Di Connessione D-link Dsl G604t
fusototale:
secondo me è un problema della protante.prova con un altro modem router (fattelo prestare in caso) e vedi se con gli altri riscontri problemi. Io ho il tuo stesso router e non ho problemi...però avevo chiesto anche io se esistesse un firmware più solido...ma qui non mi hanno risposto.
submax82:
a vedere il lavoro che hanno fatto per il 300t e 500t penso che anche il firm russo per il 604 sia molto migliore di quello originale, nel frattempo è uscito: http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dslg604t_20041207_02_firmware.rar
(tra l'altro penso valgono le stesse considerazioni fatte per il 300t quindi aggiunge il supporto ad adsl2+ che allunga la vita del vostro router... magari lo avessi io al posto del 300t...) :D
woofer81:
--- Citazione --- secondo me è un problema della protante.prova con un altro modem router (fattelo prestare in caso) e vedi se con gli altri riscontri problemi. Io ho il tuo stesso router e non ho problemi...però avevo chiesto anche io se esistesse un firmware più solido...ma qui non mi hanno risposto.
--- Termina citazione ---
Si lo avevo notato...
Ora ho su un modem ADSL e il router gli faccio fare l'hub.... soluzione provvisoria..
Ora nn si disconnette.... il problema è del router... <_<
ArTiKO:
submax82 hai privato!
ciao!
ArTiKO:
cmq submax82 sta diventando davvero molto utile!!
grazie!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa