salve ho un router net gear dg834gv5 che da un po di tempo perdo la connessione e lo devo riavviare la cosa strana e che la luce adsl rimane sempre gialla , ho cambiato anche il firmaware ma nulla ho messo l'ultimo direttamente da sito net gear ,ora avendo montato tanti router di questo tipo mi son reso conto che in un altro caso aveveva lo stesso problema ,quando si verificava non toccavo nulla ma mettevo subito un router alice e la linea non aveva piu problemi lo provavo per giorni interi, il router che ha volte staccava la line lo mettevo su un altra linea sensa toccare nulla e andava bene per settimane e mesi a sto punto non riesco a capire cosa fare o da dove cominciare visto che ho fatto tante prove ma il problema resta qualcuno di voi mi puo indicare una soluzione o qualche verifica in piu da fare
ciao e grazie