Alicegate 3.46 l'username si automodifica...

• 1 Risposte
  • 2719 Visite

Offline alyver00

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alicegate 3.46 l'username si automodifica...
« il: 02 Agosto 2007, 15:22 »
Salve a tutti sono nuovo del forum,sono passato a Tele2 da Alice e adesso mi interesserebbe riusare il modem Alicegate, ho provato un pò tutte le configurazioni e alla fine tutto funziona anche la ethernet,il problema sta nella connessione e autenticazione:

(anticipo che ho provato tutti i tipi di autenticazione e che il config.reg è settato a dovere come penso i dati della WAN,uso JMK modificato e ho l'alicegate col "trapezio")
quando inserisco username clicco submit e salvo e ritorno a vedere la configurazione trovo scritto sempre:

[email protected] ???

è quel -u che mi impensierisce,la portante c'è,il test di diagnostico mi dice FAIL sul test "PPP layer connection"
(negli altro log: ATM connected,ATM layer is up,cell delineation achieved,PPPoA Connected)
sullo status PPP provo a far partire la connessione e mi dice Connect Error  (ps sotto a status c'è scritto non attivo)

Sapete darmi una risposta di come potrei fare?soprattutto per quel -u che non capisco da dove proviene,ho ricercato anche all'interno di alcuni .reg ma niente da fare

Grazie

Offline mika480

• Membro Anziano
  • 320
Re: Alicegate 3.46 l'username si automodifica...
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2007, 15:39 »
Anche io ho tele2....
ho usato Origami per patchare il modem....con jmk....
poi inserisco ogni volta @tele2.it
e navigo senza problemi.....da tempo!
Non ho toccato il config.reg
Ciao
Verba volant.....