Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum ma bazzico forum da parecchio, e il mio problema pare non avere una fine.
Ho un router dsl-502T e un abbonamento LiberoADSL Flat attivato da poco.
Ho riscontrato subito problemi: le pagine internet non si aprono tutte! Quelle che non riesco ad aprire sono sempre le stesse. Giusto una volta sono riuscito ad aprirne una e poi non ci sono più riuscito. Firefox dopo 2 minuti buoni che cerca di aprire la pagina mi visualizza il messaggio "DOCUMENT CONTAINS NO DATA". E con Internet Explorer la stessa cosa. I firewall tutti disattivati. Ho pensato subito fosse un problema di provider, e ho chiamato l'assistenza tecnica: per fortuna ho trovato un operatore capace e disponibile ma nonostante le miriadi di prove fatte assieme non siamo riusciti a risolvere il problema e mi ha detto che faceva cmq la segnalazione.
Preso dallo scrupolo mi sono ricordato che mio cugino aveva un modem ADSL Usb, il Fastrate USB 100 che fornisce la telecom con ALICE. Risultato...LE PAGINE SI APRONO PERFETTAMENTE!!!!
Ho provato a fare aggiornamenti di firmware per il 502T ma non c'è stato nulla da fare. Non ho alcun problema con eMule, con iDC++, con la posta....ma non riesce ad aprire determinati siti. Li riesce anche a pingare ma non le apre dal browser.
Io sono allo stremo della disperazione xchè non riesco assolutamente a capire dove sbaglio: ho bisogno che qualcuno riesca a capirci qualcosa
Grazie